Istruzioni

Istruzioni per una corretta verifica della copertura dei servizi richiesti:

- Compilare i campi "Nome / Ragione Sociale", "Cognome", "E-mail", "Numero di Cellulare" con i propri dati.

- Il campo "Numero Telefonico" serve per identificare la centrale telefonica di appartenenza nella propria zona. Da utilizzare esclusivamente per la verifica della copertura dei servizi in connettività cablata come ADSL, HDSL,SHDSL, FIBRA OTTICA.

- Compilare i campi "Indirizzo", "Città", "CAP", "Provincia".

- Inserire il proprio indirizzo completo nel campo al di sopra della mappa es. "Via di Folonica 63 Quarrata" (se lasciato in bianco verranno utilizzati i dati inseriti nel modulo) cliccare su cerca e posizionare il cursore di colore ROSSO nella mappa sulla sede per cui si richiede la verifica della copertura, sfruttando lo zoom per migliorare la precizione.

- Il campo "Coordinate GPS" si completerà autonomamente

- Selezionare il tipo di servizio per cui si richiede la copertura (BANDA LARGA WIRELESS, ADSL, SHDSL, HDSL, FIBRA OTTICA)

- Sfruttare il campo "Messaggio" per comunicarci ulteriori informazioni (se necessario)

- Spuntando "Inviami una copia" si riceve la copia della richiesta a mezzo posta elettronica, all'indirizzo fornito in precedenza

- Cliccare su "INVIA"

Il nostro staff verificherà la sua richiesta nelle prossime 24/48h e sarà nostra cura ricontattarla a mezzo mail (o telefonicamente) per fornirLe tutte le informazioni sui servizi attivabili presso la sede fornita.

Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci telefonicamente al numero 0573 179 8000

Grazie per aver sfruttato il servizio di verifica delle copertura online